A+++ A+++ A+++ A+++ My Post My Post

Garanzia, riparazione e proroga della garanzia

Garanzia e riparazione

Icon_Garantie_Servicestellen.jpg

Anche in caso di garanzia o di una riparazione da noi siete nel posto giusto. Su tutti gli articoli acquistati da noi avete la piena garanzia svizzera, nonché la garanzia obbligatoria della durata di 24 mesi, in vigore dal 1° gennaio 2013. Qui trovate la lista completa dei centri di servizio e garanzia autorizzati in Svizzera.

Se avete domande, non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Riferimenti di contatto su Ordinazione e contatti. Per ulteriori informazioni consultate anche le nostre CGC o il nostro formulario di reso.

Proroga della garanzia

Icon_Garantie_Schild.jpg

Nel caso in cui il vostro elettrodomestico presenti un problema durante il periodo coperto dal prolungamento di garanzia, la preghiamo di rivolgersi al nostro servizio clienti. Vogliate contattarci o via telefono (058 455 91 03) o tramite il modulo di contatto.

Proteggetevi con l'estensione di garanzia nettoshop.ch per altri 12 o 24 mesi da eventuali spese di riparazione o sostituzione. Per buona parte dei nostri articoli è possibile aggiungere l'estensione di garanzia direttamente nel carrello.

Trovate maggiori informazioni sulle disposizioni relative alla garanzia al punto 8 delle nostre CG.

Icon_Fragen.jpg

Non so se avete bisogno di riparare o sostituire le apparecchiature elettriche che sono difettosi? Troverete una guida della Svizzera energia con tutte le informazioni necessarie.


DOWNLOAD la guida